Apertura Ambulatori Medici Temporanei (AMT) Ambito Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve

Calendario delle agende del mese di aprile 2024

27 marzo 2024

Consulta il calendario delle agende degli Ambulatori Medici Temporanei (AMT) del mese di aprile 2024 per i cittadini privi del medico di medicina generale e la relativa comunicazione.

Per accedere al servizio medico degli Ambulatori Medici Territoriali di Gromo e Valbondione, così come per le sedi di Clusone e Castione della Presolana, è necessaria la prenotazione:

• telefonando al Punto Unico d’Accesso 035.306.35.65 attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00
  • oppure rivolgendosi alle Farmacie convenzionate.

Si raccomanda di presentarsi muniti della Tessera Sanitaria e delle Esenzioni Cartacee se possedute.

Comunicazione apertura AMT 25.03.2024
Avviso Ambulatori Medici Temporanei