Progetto Vetrine accese

Pubblicato il 5 ottobre 2021 • Commercio , Comune

Con la delibera di Giunta n° 169 del 24.08.2021 l’Amministrazione comunale ha approvato il progetto denominato VETRINE ACCESE.

La finalità del progetto è la ricostituzione di un ambiente urbano che incentivi forme di socializzazione all’aperto e, nel contempo, promuova le attività produttive, commerciali, intellettuali, culturali presenti sul territorio.

I proprietari di unità immobiliari libere poste all’interno del centro storico con vetrine visibili dalle vie pubbliche interessati ad aderire al progetto possono richiedere di essere inseriti nell’elenco degli immobili disponibili scrivendo all’indirizzo commercio@comune.clusone.bg.it.

Le attività economiche presenti sul territorio che intendono illustrare le proprie competenze e abilità con un’esposizione dedicata possono chiedere di essere iscritte nell’elenco delle attività interessate a partecipare al progetto scrivendo all’indirizzo commercio@comune.clusone.bg.it.

Le attività che abbiano già ottenuto dalla proprietà la disponibilità dell’unità immobiliare nella quale intendono allestire la propria esposizione possono presentare comunicazione di adesione al progetto all’indirizzo email protocollo@pec.comune.clusone.bg.it.

Gli elenchi delle proprietà e delle attività che aderiscono al progetto sono pubblicati sul sito comunale alla pagina dedicata al progetto VETRINE ACCESE, dove è possibile anche scaricare la modulistica da inoltrare.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
- Ufficio commercio del Comune di Clusone      n°  0346 89640
- Turismo pro Clusone                                          n°  0346 21113


Modulistica