Permesso di costruire convenzionato per il trasferimento in Piazzale IV Novembre 2 – mappale 3551 sub 1 di una superficie di vicinato già presente sul territorio comunale, ampliata in media superficie di vendita di prossimità

Delibera n° 78 del 23.04.2024

Data :

8 maggio 2024

Descrizione

La Giunta Comunale con delibera n° 78 del 23.04.2024 ha approvato bozza di convenzione relativa ad istanza di Permesso di Costruire Convenzionato depositato al SUAP del Comune, avente ad oggetto il parziale cambio d'uso di unità immobiliare ad uso misto artigianale / commerciale per il trasferimento di una superficie di vendita di vicinato già presente sul territorio e il suo ampliamento in una media superficie di vendita di prossimità (MSP).

La delibera trasferisce la localizzazione di una previsione di media superficie di vendita mai attuata già contemplata dal piano del commercio corredato al PGT.

L’immobile interessato dal cambio d’uso è ubicato in piazzale IV Novembre 2 ed è catastalmente identificato al foglio 6 mappale 3551 sub. 1.

Il progetto depositato al Suap è composto dai seguenti elaborati:

Qui scaricabili anche la:

Sul progetto è stato avviato procedimento di Indizione conferenza di servizi semplificata asincrona ai sensi dell’art. 14bis della Legge 241/90, per l’acquisizione di pareri di competenza in merito alle verifiche di conformità relative alle disposizioni degli strumenti urbanistici, alle prescrizioni concernenti la sicurezza in materia di sanità, tutela dell’ambiente e prevenzione incendi.

Gli enti pubblici e i gestori di pubblici servizi convocati, sono chiamati ad esprimersi entro 30 giorni dalla data di consegna della PEC dell’avviso di indizione della conferenza, ovvero a chiedere integrazioni della documentazione necessaria all’espressione del parere, entro 15 giorni dal medesimo termine.

L’eventuale richiesta di integrazioni, comporta lo slittamento del termine per l’invio dei pareri al 45° giorno successivo dall’invio dell’avviso di indizione della conferenza.

È considerato acquisito, l’assenso delle amministrazioni che non si sono espresse nei tempi previsti (silenzio assenso).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?