Ordinanza per la disciplina della circolazione in via San Marco, via delle Concerie, via Col Parans e Piazza della Rocca per lavori

Regolamentazione della circolazione fino a fine lavori, ordinanza in allegato

23 gennaio 2024

Ordinanza n.6 del 22/01/2024

Dal giorno 24/01/2024 al giorno 24/05/2024 e comunque sino a fine lavori nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, la regolamentazione della circolazione come descritto nelle seguenti vie, secondo le seguenti fasi:

Fase 1:

• istituzione del divieto di transito in via Col Parans e in piazza della Rocca;
  • istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione forzata negli stalli di sosta in via delle Concerie nel tratto compreso tra la via Marconi e l’intersezione con via San Marco;

Fase 2:

• istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione forzata e del divieto di transito in via San Marco nel tratto compreso nel tratto compreso tra l’intersezione con il Piazzale del Sole e la via delle Concerie;
  • dovrà essere sempre consentito il transito in sicurezza dei pedoni;

Fase 3:

• istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione forzata e del divieto di transito in via San Marco, nel tratto compreso tra l’intersezione con la SP50 e l’intersezione con l’uscita dal Parcheggio del Sole; l’accesso al predetto parcheggio avverrà dalla bretella proveniente dal Piazzale alla memoria dei Caduti sul Lavoro.

Nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, giorno di mercato, i tratti stradali interessati dai lavori dovranno essere messi in sicurezza al fine di garantire il transito di auto e pedoni.

Il testo completo dell'ordinanza è disponibile in allegato.

ord_00006_22-01-2024