Avviso per l'attuazione di interventi inclusivi e/o socializzanti rivolti a minori con disabilità durante i mesi estivi, con il supporto di personale educativo - Anno 2024

Attività di socializzazione sul territorio e supporto nelle autonomie

3 maggio 2024

Il Comune di Clusone ha indetto un AVVISO PUBBLICO per l’attivazione di interventi a supporto delle attività durante i mesi estivi a favore di minori con disabilità, quali ad esempio attività di socializzazione sul territorio e aiuto nelle autonomie, da svolgersi con personale qualificato. L’intervento consiste nell’attivazione di un servizio professionale educativo individuale che garantirà, fino ad un massimo n. 50 ore a progetto, l’affiancamento educativo di sostegno al minore ed al ruolo genitoriale.

Le domande devono essere presentate dal cittadino entro le ore 12.00 del giorno 31/05/2024.

Per la compilazione della domanda i cittadini interessati devono rivolgersi all’Assistente Sociale del Comune di Clusone dal 13/05/2024 al 31/05/2024 previo appuntamento telefonando al n. 0346 89616.

AVVISO PER ATTIVITA' ESTIVE DISABILI 2024
modulo adesione per attività estive 2024