Descrizione
L'Amministrazione Comunale intende procedere all’aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni, Comitati ed Organismi rappresentativi di interessi diffusi e collettivi regolarmente costituiti e operanti nell’ambito comunale.
Visto l’art. 6 del Regolamento vigente, che prevede una revisione periodica dell’Albo stesso, al fine di verificare il permanere dei requisiti, in base ai quali è stata disposta l’iscrizione, i soggetti associativi, sono invitati ad inviare dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con la quale si attesti che l’atto costitutivo, lo Statuto, le cariche sociali e l’elenco dei beni sono rimasti invariati. In caso contrario dovrà essere presentata copia della nuova documentazione a norma dell’art. 3 del Regolamento.
La Associazioni che intendono richiedere nuova iscrizione all’Albo dovranno presentare domanda su apposito modulo predisposto dall’Ente.
Si invitano, pertanto, le Associazioni che operano all’interno del territorio comunale a presentare domanda di iscrizione e/o rinnovo all’Albo Comunale delle Associazioni all’Ufficio Protocollo entro il 30 aprile 2024.