Avviso pubblico per aggiornamento e revisione albo delle associazioni

In allegato l'avviso e il modulo di conferma dei requisiti

Data :

12 febbraio 2024

Avviso pubblico per aggiornamento e revisione albo delle associazioni
Municipium

Descrizione

L'Amministrazione Comunale intende procedere all’aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni, Comitati ed Organismi rappresentativi di interessi diffusi e collettivi regolarmente costituiti e operanti nell’ambito comunale. 

Visto l’art. 6 del Regolamento vigente, che prevede una revisione periodica dell’Albo stesso, al fine di verificare il permanere dei requisiti, in base ai quali è stata disposta l’iscrizione, i soggetti associativi, sono invitati ad inviare dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con la quale si attesti che l’atto costitutivo, lo Statuto, le cariche sociali e l’elenco dei beni sono rimasti invariati. In caso contrario dovrà essere presentata copia della nuova documentazione a norma dell’art. 3 del Regolamento.

La Associazioni che intendono richiedere nuova iscrizione all’Albo dovranno presentare domanda su apposito modulo predisposto dall’Ente.

Si invitano, pertanto, le Associazioni che operano all’interno del territorio comunale a presentare domanda di iscrizione e/o rinnovo all’Albo Comunale delle Associazioni all’Ufficio Protocollo entro il 30 aprile 2024.

Municipium

Allegati

Avviso pubblico
MODULO CONFERMA REQUISITI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot