Corto in Corte 2024. Concorso cinematografico

23 settembre 2023

Corto in Corte 2024. Concorso cinematografico

La Consulta dei Giovani di Clusone (BG) organizza la quarta edizione del Festival Corto in Corte.

L’obiettivo del festival è quello di promuovere il cinema nella forma di cortometraggio indipendente in tutti i suoi linguaggi artistici ed espressivi. La manifestazione si pone lo scopo di creare a Clusone un appuntamento annuale dove registi, filmmaker, videomaker, professionisti del settore o semplici appassionati di cinema possano confrontarsi ed unire le diverse esperienze.

Nella serata di premiazione verranno proiettati i film selezionati dalla giuria e verranno premiati i vincitori delle varie categorie.
L’evento si terrà in data 04/07/2024 a Clusone (BG), in Corte Sant’Anna; in caso di previsioni meteo avverse nei giorni precedenti alla data, i partecipanti verranno avvisati e la premiazione si sposterà presso il Cinema Garden, Via 25 Aprile, 1, Clusone (BG).

La partecipazione al Festival è gratuita e aperta a tutti gli autori italiani e internazionali, sia a livello individuale che associativo.

Il Festival è aperto a qualsiasi genere di cortometraggio, a tema libero e dalla durata massima di 15’00’’ (titoli di testa e coda compresi).
Potranno iscriversi anche cortometraggi che abbiano già partecipato ad altre competizioni o vinto premi in altri Festival. Ogni autore può inviare un solo cortometraggio, che non abbia già partecipato al Festival Corto in Corte.

Le opere dovranno essere inviate entro le 23:59 del 31/05/2024.

Per ulteriori informazioni:
Email: consultagiovaniclusone@gmail.com
Pagina Facebook: Consulta Giovani Clusone
Instagram: Consulta Giovani Clusone

Bando, iscrizione e liberatoria scaricabili in allegato a questa pagina.

Bando Corto in Corte 2024
Liberatoria Corto in Corte 2024