RogerVax

Pubblicato il 24 maggio 2022 • Sociale

Giovedì 26 maggio 2022 alle ore 20:45 verrà presentata a Clusone una nuova organizzazione di volontariato: RogerVax realtà che vuole ricordare Giancarlo Roggerini, dipendente dell’Asst Bergamo Est, coordinatore infermieristico del Presidio della Valle Seriana e della Valle di Scalve, morto a 57 anni nell’aprile del 2020 durante la prima ondata del Covid. Era originario di Gorno e residente a Piario.

Roger Vax, costituitasi nel mese di febbraio di quest’anno, vuole promuovere la cultura delle vaccinazioni nella società e diffondere l’azione vaccinale verso i territori e le persone più disagiate.

Nella serata di giovedì 26 maggio interverranno i soci fondatori, il prof. Remo Morzenti Pellegrini, Rettore Emerito dell’Università degli Studi di Bergamo e il dottor Oumar Moussa, medico di famiglia in Valle di Scalve e originario del Ciad. La serata sarà coordinata da Angela Grignani.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Clusone, è in programma presso l’auditorium delle Scuole Elementari di Clusone. 

Presentazione RogerVax
Allegato formato pdf
Scarica