Pubblicazione Albo delle Associazioni del Comune di Clusone aggiornato

Pubblicato il 30 dicembre 2021 • Comune

Si rende noto che sulla pagina Associazioni - Comune di Clusone è pubblicato l'Albo delle Associazioni del Comune di Clusone aggiornato.

Ricordiamo che possono richiedere l’iscrizione all’albo, le Associazione regolarmente costituite e registrate da almeno 12 mesi, operanti nell’ambito territoriale del Comune.

Possono altresì, essere iscritte all’Albo le associazioni a carattere nazionale che svolgano, tramite una loro sezione, attività in ambito comunale.

LE ASSOCIAZIONI INTERESSATE AD ISCRIVERSI ALL’ALBO comunale devono presentare istanza alla pagina: Iscriversi all'albo comunale delle associazioni

Informazioni in ordine a quanto sopra possono essere assunte presso:
Comune di Clusone – Settore Segreteria sito in Piazza Sant’Andrea n. 1 – 24023 Clusone – Tel. 03468964