Pubblicazione Albo delle Associazioni del Comune di Clusone aggiornato

Pubblicato il 30 dicembre 2021 • Comune

Si rende noto che sulla pagina Associazioni - Comune di Clusone (e allegato alla presente notizia) è pubblicato l'Albo delle Associazioni del Comune di Clusone aggiornato a dicembre 2021.

Ricordiamo che possono richiedere l’iscrizione all’albo, le Associazione regolarmente costituite e registrate da almeno 12 mesi, operanti nell’ambito territoriale del Comune.

Possono altresì, essere iscritte all’Albo le associazioni a carattere nazionale che svolgano, tramite una loro sezione, attività in ambito comunale.

LE ASSOCIAZIONI INTERESSATE AD ISCRIVERSI ALL’ALBO comunale devono presentare istanza all’Ufficio Protocollo del Comune di Clusone compilata su apposito modulo predisposto dall’Ente, scaricabile al link sotto riportato.

Informazioni in ordine a quanto sopra possono essere assunte presso:
Comune di Clusone – Settore Segreteria sito in Piazza Sant’Andrea n. 1 – 24023 Clusone – Tel. 03468964

Modello di domanda per iscrizione all'albo

Elenco Associazioni (aggiornato a dicembre 2021)