Corto in Corte. Concorso cinematografico
La Consulta dei Giovani di Clusone (BG) organizza la terza edizione del Festival Corto in Corte.
L’obiettivo del festival è quello di promuovere il cinema nella forma di cortometraggio indipendente in tutti i suoi linguaggi artistici ed espressivi. La manifestazione si pone lo scopo di creare a Clusone un appuntamento annuale dove registi, filmmaker, videomaker, professionisti del settore o semplici appassionati di cinema possano confrontarsi ed unire le diverse esperienze.
Nelle serate di premiazione verranno proiettati i film selezionati dalla giuria.
L’evento si dividerà in due serate: La prima si terrà in data 05/07/2023 dove verranno premiate tutte le categorie fatta eccezione per Miglior cortometraggio – Cambiamenti Climatici; la premiazione di tale categoria si terrà nella seconda serata in data 13/07/2023.
Entrambe le serate si svolgeranno a Clusone (BG), in Corte Sant’Anna; in caso di previsioni meteo avverse nei giorni precedenti alla data, i partecipanti verranno avvisati e la premiazione si sposterà presso il Cinema Garden di Clusone, Via 25 Aprile, 1, Clusone (BG).
Le opere dovranno essere inviate entro e non oltre le 23:59 del 18/06/2023 (l’organizzazione si riserva la possibilità di prorogare tale termine).
Per iscriversi bisogna inviare un file WeTransfer oppure un link del proprio cortometraggio con possibilità di download all’indirizzo email consultagiovaniclusone@gmail.com, con oggetto “CORTO IN CORTE 2023”.
Per ulteriori informazioni contattare:
Email: consultagiovaniclusone@gmail.com
Pagina Facebook: Consulta Giovani Clusone
Instagram: Consulta Giovani Clusone
Bando, iscrizione e liberatoria scaricabili in allegato a questa pagina.