Bando posti a tariffazione agevolata negli asili nido

Pubblicato il 7 settembre 2022 • Comune , Sociale

Finalità
Agevolare e favorire la frequenza dei cittadini agli asili nido privati presenti sul territorio attraverso l’assegnazione di n. 40 posti a tariffazione agevolata su base ISEE presso gli Asili Nido convenzionati “Clara Maffei” di Clusone, “Tana degli Orsetti” di Rovetta e “Il Paese dei Balocchi” di Villa d’Ogna.

Destinatari
Possono accedere alla graduatoria per l’assegnazione dei posti a tariffazione agevolata i nuclei familiari al cui interno vi sono bambini/e di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, con priorità ai bambini nati negli anni 2021 e 2022, residenti nei 24 Comuni dell’Ambito Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve e che sono iscritti presso uno dei nidi convenzionati.

Modalità di presentazione delle domande
La domanda di accesso al contributo dovrà essere predisposta utilizzando il modulo allegato al presente bando, corredato da ogni idonea documentazione e dichiarazione. La mancanza o l’incompletezza della documentazione prevista determinerà l’impossibilità di trattazione della domanda sino al suo completamento, che dovrà in qualsiasi caso avvenire entro l’approvazione della graduatoria pena la non ammissibilità della domanda.

Le domande possono essere presentate dal cittadino all’indirizzo e-mail  ambito@comune.clusone.bg.it o mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.clusone.bg.it, oppure per il tramite delle Assistenti Sociali del Comune di residenza previo appuntamento. Le domande possono essere presentate dal cittadino entro le ore 15.00 del 28/10/2022.

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando in allegato.

Bando tariffazione agevolata 2022
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo di domanda
Allegato formato pdf
Scarica
locandina nidi gratis 2022-23 Clusone
Allegato formato pdf
Scarica
Locandina tariff.agevolata Clusone
Allegato formato pdf
Scarica