Bando per l'erogazione di misure urgenti

Pubblicato il 25 novembre 2021 • Sociale

A partire dal 25 Novembre 2021 e fino al 17 Dicembre 2021 sarà possibile presentare la domanda, allegando la necessaria documentazione, in uno dei seguenti modi:

1. Compilando e inviando l’apposito format pubblicato reperibile al seguente link;
  2. Compilando e inviando la domanda all’indirizzo e-mail: buonispesa@comune.clusone.bg.it ;
  3. Consegnando la domanda cartacea direttamente all’ufficio Servizi Sociali nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali al numero 034689616.

BANDO
DOMANDA_