Avviso per l’adesione degli esercenti alle iniziative misure urgenti

Pubblicato il 26 gennaio 2022 • Sociale

Gli esercizi commerciali aventi sede nel Comune di Clusone possono dare la propria disponibilità ad accettare i buoni spesa di valore variabile emessi dal Comune, finalizzati alla riduzione del costo sostenuto dalle famiglie per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità e nello specifico:

• Generi alimentari e bevande, ad esclusione di alcolici;
  • Farmaci, articoli medicali e ortopedici;
  • Prodotti per l’igiene personale e la casa;
  • Beni per l’infanzia;
  • Beni per gli animali domestici;
  • Beni per garantire l’attività didattica/educativa dei minori.

Per le nuove adesioni è necessario compilare il modulo di richiesta, allegato in calce, che potrà essere consegnato in Comune oppure inviato via e mail al seguente indirizzo protocollo@comune.clusone.bg.it  o tramite pec protocollo@pec.comune.clusone.bg.it

La richiesta verrà valutata e se ritenuta idonea, l’esercizio commerciale verrà aggiunto nel relativo elenco di esercenti disponibili ad accettare i buoni spesa.

Modulo richiesta adesione esercenti
INFORMATIVA PER ESERCENTI