Aggiornamento albo presidenti e scrutatori di seggio elettorale

Pubblicato il 3 ottobre 2023 • Comune

Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda entro il giorno 31 ottobre 2023.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Iscriversi all'albo dei presidenti di seggio | Sportello Telematico Unificato (clusone.bg.it)

Aggiornamento albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo dovranno presentare domanda entro il giorno 30 novembre 2023.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

Iscriversi o cancellarsi dall'albo degli scrutatori | Sportello Telematico Unificato (clusone.bg.it)

Aggiornamento albo scrutatori

Aggiornamento albo presidenti di seggio