L’Amministrazione Comunale apre la possibilità alle aziende del territorio di acquistare le pubblicazioni realizzate negli anni dal Comune e dalla Biblioteca con uno sconto dedicato del 20%. Sono inclusi in questa opportunità anche il cofanetto contenente 15 cartoline raffiguranti il patrimonio storico-artistico della città baradella e le singole cartoline.
In questo modo gli esercizi avranno a disposizione un servizio aggiuntivo per i loro clienti, turisti e non, e potranno rivendere quanto acquistato al prezzo di copertina.
Questa iniziativa intende incentivare la promozione del territorio e della sua memoria storica e culturale e la promozione dell’immagine della collettività clusonese, anche al fine di potenziare la visibilità turistica, che costituisce una risorsa rilevante per la cittadinanza.
Le attività interessate ad accogliere questa possibilità possono mettersi in contatto con il servizio cultura, MAT, promozione turistica e politiche giovanili alla mail cultura@comune.clusone.bg.it.