Gli auguri del Sindaco e dell'amministrazione comunale
24/12/2020
Gli auguri del Sindaco e dell'amministrazione comunale

Care concittadine e cari concittadini,
 
il periodo delle festività natalizie da sempre risveglia in ognuno di noi quella moltitudine di pensieri positivi, amore, affetto e gioia che servono per ricaricarci di energie in vista del nuovo anno.
Nonostante il delicato momento storico che stiamo vivendo, le luci della nostra amata Clusone, il rintocco dell’Orologio e gli sguardi dei nostri vicini protetti dalle mascherine ci ricordano che abbiamo dovuto adattarci ma non abbiamo voluto rinunciare a cercare nuovi equilibri.
 
Insieme a tutta l’amministrazione comunale vorrei che giunga a tutti voi il nostro più sereno augurio di poter vivere la magia di questo Natale, di stare uniti con i cuori (anche se distanti fisicamente).
 
Vorrei dedicare un augurio speciale a tutti coloro che -come nei mesi scorsi- anche in questi giorni non smetteranno di prendersi cura di noi e dei nostri cari in difficoltà: i medici, gli infermieri, il personale sanitario e le forze dell’ordine.
 
Buon Natale ai più piccoli che grazie ai loro sorrisi fanno sognare i grandi; ai nostri anziani, le nostre radici che possano insegnarci il giusto valore delle cose e ai nostri giovani che sono il nostro futuro a cui dobbiamo dare fiducia e affidarci.
 
Vorrei augurare a tutti volontari delle nostre tantissime associazioni (sportive, culturali, assistenziali) che sono fonte di quel senso di comunità a cui ogni città ambisce, che queste feste aprano le porte ad un 2021 ricco di iniziative.
 
Con la speranza che il nuovo anno possa vedere realizzati tanti sogni e obiettivi, vorrei che i nostri auguri giungano nelle case di tutti i clusonesi.
 
Buon Natale e buon anno nuovo.
 
Il Sindaco
MASSIMO MORSTABILINI