Bando contributi Distretto del Commercio
28/05/2020
Bando contributi Distretto del Commercio

In questo periodo di crisi Regione Lombardia e i Distretti del Commercio stanno attivando bandi e procedure per aiutare, con contributi economici, gli operatori che affrontano l’emergenza Covid19.
Il Distretto del Commercio Alta Val Seriana - Clusone sta lavorando per presentare a Regione Lombardia un ampio progetto di sostegno al tessuto commerciale di vicinato.
Inoltre, grazie al contributo regionale, il Comune di Clusone emetterà nei prossimi giorni un bando per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi del Distretto, che erogherà contributi fino al 50% delle spese sostenute dagli operatori commerciali per migliorare la propria attività o per adeguarla in seguito ai nuovi protocolli di sicurezza con cui tutelare clienti e collaboratori. La dotazione complessiva del Bando sarà di 100.000 euro.
Si invitano le imprese che non lo avessero ancora fatto a compilare il questionario di rilevazione del Distretto cliccando qui per indicare la propria situazione ed essere ricontattate all'uscita del Bando.